La professionalità Omap tools nasce dal momento della ideazione del prodotto fino alla fase esecutiva. Durante l’ideazione e la progettazione dei prodotti, Omap tools si avvale dei più avanzati sistemi di progettazione come CAD3D per poi passare alla fase pre-esecutiva con processo di ingegnerizzazione CAD/CAM. Terminata la fase di elaborazione tecnica viene eseguito un prototipo per analizzare l’effettiva realizzazione.

Compiuto il primo prototipo viene creata una commessa, identificata attraverso un numero sequenziale, sulla quale vengono descritte dettagliatamente tutte le lavorazioni, dall’acquisto del materiale fino al collaudo, necessarie per arrivare al prodotto finale. Durante il ciclo produttivo ciascun articolo viene marcato con il numero della commessa e registrato da un sistema computerizzato.

 

Controllo Qualità

Tale sistema permette di rintracciare in qualsiasi momento le varie fasi di lavorazione e anche tra 10 anni saremo in grado di sapere come e da chi sono stati eseguiti i nostri prodotti. Per poter garantire al 100% la qualità dei nostri articoli ciascun prodotto viene testato e collaudato attraverso macchine di controllo di alta qualità.



 


Italiano  English  Chinese 

Con la newsletter potrai sempre rimanere aggiornato su i nostri prodotti

FIERA

 

flash 2

 

MODULO 0-90°