Omap tools opera nel settore delle macchine utensili dal 1970. Nata come officina meccanica in lavorazione contoterzi, in poco tempo modifica completamente la strategia aziendale con la produzione di Pinze e Mandrini Porta Pinze Din 69871 e Din 2080.

Negli anni 80-90 grazie allo sviluppo tecnologico e per andare incontro alle esigenze del cliente, Omap tools aumenta la sua gamma con la produzione di portapinze HSK Din 69893 nelle diverse forme esistenti A-E-F.

Sempre in quegli anni grazie all’esperienza acquisita e alla cultura progettuale Omap Tools è tra le prime aziende in Italia a produrre moduli rotanti per torni a CNC.


Da questo momento l’azienda, attraverso varie collaborazioni con le più importanti aziende produttrici di macchine utensili a CNC, crea una vasta gamma di motorizzati per le più importanti case produttive come GOODWAY, GILDEMEISTER,MORI SEIKI, MAZAK etc fino alle ultime entrate HAAS e TAKISAWA.



La Mission di Omap tools è quello di essere leader nella costruzione dei portautensili motorizzati nel settore dell’acciaio, del legno & leghe, collaborando con le maggiori case di produzione di macchine utensili a CNC, fornendo la propria capacità progettuale e costruttiva al servizio delle imprese. Al medesimo tempo essere fornitore leader di mandrini portautensili ed accessori per macchine utensili a fianco di un consumatore sempre più esigente nei confronti del prezzo e della qualità. La precisione diventa l’aspetto naturale dell’impresa.

 


Italiano  English  Chinese 

Con la newsletter potrai sempre rimanere aggiornato su i nostri prodotti

FIERA

 

flash 2

 

MODULO 0-90°